Stories
ecco alcune notizie sui nostri atleti e prodotti
27.11.2020
BLIZ
Linda Zingerle è la migliore giovane atleta europea
Linda Zingerle è la migliore giovane atleta europea. La biathleta dell’Italia Team è stata insignita oggi del premio "Piotr Nurowski", nel corso dell’Assemblea Generale dei Comitati Olimpici Europei che si è svolta in videoconferenza dal Salone d’Onore del CONI
La 18enne altoatesina, medaglia d’oro nella staffetta mista e argento nella staffetta singola mista ai Giochi Olimpici Giovanili di Losanna 2020
ha avuto la meglio sull’austriaca Lisa-Marie Hirner (combinata nordica), sul ceco Matej Svancer (Freestyle) e su due slittinisti
Con la vittoria del Premio dedicato all’ex tennista e presidente del Comitato Olimpico polacco che i COE assegnano dal 2011 per esaltare i valori olimpici nei giovani atleti, Zingerle corona nel migliore dei modi una stagione che l’ha vista conquistare anche un oro nella sprint, un argento nella staffetta femminile e un bronzo nell’inseguimento ai Mondiali giovanili di Lenzerheide (Svizzera).

01.10.2020
MCDAVID, MARCHIO LEADER NELLA PROTEZIONE SPORTIVA, DIVENTA MEDICAL PARTNER DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA
McDavid è il Medical Partner ufficiale della Cucine Lube Civitanova per le prossime tre stagioni. La medicina sportiva e la protezione di chi pratica sport sono il core business del marchio americano con sede Europea in Belgio. Dall'inizio di settembre, i giocatori della Cucine LUBE utilizzano manicotti di protezione, calze a compressione, intimo protettivo e altro del marchio McDavid.
La medicina sportiva è un tema importante per la Cucine LUBE con l'obiettivo di proteggere i giocatori durante l'allenamento e in partita, ma anche di supportarli nel recupero. Grazie a questa collaborazione, McDavid fornirà manicotti e intimo protettivo, cavigliere e tape. I prodotti del marchio americano soddisfano le elevate esigenze dei giocatori e offrono un comfort innovativo: le nuove cavigliere della linea PHANTOM, ad esempio, sono fino al 33% più leggeri rispetto a prodotti simili.
La pallavolo è uno sport chiave di McDavid. Inoltre, il fondatore e CEO di McDavid Europe, Patrick Cloots, è stato un giocatore di pallavolo professionista in passato: "Guardando indietro a una lunga esperienza personale nella pallavolo professionale, sono orgoglioso di affermare che McDavid sviluppa le protezioni che ogni pallavolista chiede per giocare con fiducia ". Inoltre, sottolinea l'importanza di una rete di rivenditori locali: “Un'azienda globale di successo è sempre un'azienda locale. Grazie al nostro partner di distribuzione a lungo termine in Italia, MT Sport & Trading, siamo stati in grado di entrare in collaborazione con la Cucine LUBE Volley".
Giuseppe Cormio, direttore sportivo della Cucine LUBE Civitanova, ha un'opinione simile: “Siamo felici della partnership e dei vantaggi dei prodotti medicali McDavid, che i nostri giocatori hanno già potuto provare. I nostri atleti sono orgogliosi di far parte del Team McDavid".
McDavid sviluppa e commercializza prodotti di medicina sportiva, protezione sportiva e intimo tecnico sportivo per atleti e persone attive. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo per qualità, innovazione e design. L'obiettivo è quello di essere la prima scelta per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie prestazioni proteggendosi durante l'attività, o che vogliono sentire un supporto mirato nel recupero. Il marchio appartiene al gruppo aziendale americano United Sports Brands e ha la sede europea ad Olen, in Belgio
01.10.2020
NENCINI SPORT - Seba Frey
Seba Frey presenta il "suo" guanto HO SOCCER da Nencini Sport a Calenzano
Il portierone francese, che per anni ha militato nella Fiorentina, ha deciso di portare avanti la sua passione per il ruolo del portiere anche dopo la fine della sua carriera. Infatti, ha deciso di collaborare con HO Soccer Italy per il lancio sul mercato di un guanto interamente dedicato a lui.
26.09.2020
Giorgio Frezzolini
L' Atalanta ha iniziato la nuova stagione come l'aveva conclusa, continuando a stupire, ma certi risultati arrivano anche grazie al grande lavoro di base nel settore giovanile!!
Fra questi il preparatore dei portieri Giorgio Frezzolini che ha scelto la nuova collezione HO SOCCER ITALIA!

12.08.2020
Stéphanie Öhrström
Siamo molto felici di annunciare che Stéphanie Öhrström, portiere della Fiorentina Women, entra a far parte della grande famiglia HO SOCCER!
Benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie A Femminile, che ha scelto di affrontare con il nostro guanto Phenomenon Negative Lime.
Stéphanie è di nazionalitá svedese, portiere, arrivata in Italia nel 2010 per seguire il suo sogno calcistico. Nella sua carriera vanta sia scudetti, Coppa Italia e Supercoppa, che presenze in UEFA Women’s Champions League con Verona e Fiorentina Women’s FC.

10.08.2020
Tamara Lunger
La nostra atleta Tamara Lunger è ancora in viaggio per un tour dell'Italia, durante il quale scalerà la vetta più alta di ogni regione.
Due mesi e mezzo di viaggio in camper attraverso l'Italia alla
scoperta del bello e del buono del nostro Paese. Dal primo luglio al via il
"Tour Italia" dell'alpinista altoatesina, compagna di cordata
di Simone Moro in diverse scalate.
L'idea è nata durante il lpck down dal desiderio di tornare a esplorare il nostro territorio. Nelle diverse tappe Tamara incontra atleti e personaggi del mondo della montagna nelle diverse località.
22.03.2020
Seba Frey
Anche questa domenica l'unica partita che siamo chiamati a disputare ci vede uniti da casa nella stessa squadra contro un avversario subdolo e invisibile. La circolazione del coronavirus può causare conseguenze più pericolose se contagia chi ha gravi malattie in corso, come un tumore maligno. Restando a casa, anche tu stai proteggendo chi è ammalato di cancro dalla diffusione di questo virus e dalla malattia che esso causa, il Covid-19: per questo, a te va la nostra riconoscenza. #acasaproteggi è una campagna di @atletialtuofianco il mondo dello sport nella lotta contro il cancro

06.02.2020
Manuele Boaro
Manuele Boaro, il ciclista italiano che corre per l'Astana Pro Team prova il modello Matrix dell'azienda svedese Bliz

31.01.2020
Linda Zingerle
La diciassettenne altoatesina Linda Zingerle è la nuova campionessa del mondo giovanile di biathlon 2020 nella sprint.
Linda Zingerle , ha disputato una gara stupenda, corsa a tutta sugli sci, ma anche con un’ottima prestazione al poligono.
Linda sale a due ori e due argenti tra Olimpiadi Giovanili e Mondiali.
18.01.2020
Edwin Coratti
Grandissima prestazione di Edwin Coratti nel PGS
maschile di Rogla valevole per la Coppa del Mondo di snowboard
Nel gigante Edwin batte in finale l’esperto compagno Roland. Per il poliziotto di Curon Venosta si tratta del terzo successo in carriera in Coppa del mondo.
Edwin gareggia con casco Bliz EVO e maschera Bliz Nova