Stories

ecco alcune notizie sui nostri atleti e prodotti

 

12.05.2022

lube volley campione d'italia! 

la squadra di volley più vincente degli ultimi anni è mcdavid!


Complimenti al Team Lube Volley per il 7° scudetto conquistato nella finale contro Perugia, terminata 3 a 0.


Terzo titolo consecutivo al termine di un'altra stagione incredibile, insieme a McDavid!




 

10.05.2022

Roberta aprile juventus - 

vincitrice dello scudetto in serie a femminile!


Complimenti a Roberta Aprile per la vittoria del campionato di Serie A Femminile della Juventus, per la quinta volta consecutiva! 




 

29.04.2022

la serie a femminile passa al professionismo!  


le ragazze ho soccer diventano ufficialmente professioniste!


Fieri di rappresentare i migliori Club di Serie A Femminile, fieri delle nostre ragazze! 


Il Calcio Femminile passa ufficialmente al Professionismo: la prima di tante altre vittorie che ci aspettano, insieme! 


#hosoccerwomans 




 

25.04.2022

new entry nel team bliz!

benvenuto a damiano cunego! 

Ex ciclista professionista e vincitore del Giro d'Italia 2004, Damiano Cunego è pronto a tornare in pista insieme ai suoi nuovi occhiali Bliz Matrix Nordic Light, per affrontare il prossimo Giro d'Italia E-Bike! 



 

24.04.2022

il team ho soccer del modena in serie b!

i portieri del modena riccardo gagno e antonio narciso vincono il girone b di serie c!


Complimenti a Riccardo Gagno e Antonio Narciso per la vittoria del campionato nel girone B di Serie C e la promozione in Serie B con la maglia del Modena! 


Una corsa lunga e combattuta fino all'ultimo, ma sempre insieme ai loro Ho Soccer, per un finale da veri Never Beaten!




 

22.04.2022

giornata internazionale della terra!  

zaini e accessori kanken: Materiali ecosostenibili e stile inconfondibile, per vivere in sintonia con la natura!


Ogni scelta, anche la più semplice, è importante per salvaguardare la natura e le risorse dell'ambiente: la nostra si chiama KANKEN! 


www.kankenmania.it




 

11.04.2022

riccardo gagno  

gol dalla propria porta per il portiere del modena in serie c!


Se sei sicuro in porta puoi spingerti oltre ogni limite! Gli ultimi a difendere, i primi ad attaccare, perché non siamo solo portieri, siamo Never Beaten!


Complimenti a Riccardo Gagno per l'incredibile e decisivo gol nella vittoria del Modena sull'Imolese in Serie C!




 

05.04.2022

Pierluigi frattali 

vincitore del girone c di serie c con il bari!


Complimenti a Pierluigi Frattali e al suo Bari, per la vittoria del campionato di Serie C ed il ritorno in Serie B con la maglia del Bari!




 

24.03.2022

santi orduna & mcdavid 

vincitore della cev cup di volley con la vero volley monza ed i suoi mcdavid!


Complimenti a Santiago Orduna per la vittoria della CEV CUP di volley 2022 insieme alle sue ginocchiere HexPad Hexforce! 




 

18.03.2022

edwin coratti & bliz 

un'altra vittoria nella coppa del mondo di slalom parallelo di snowboard!


Una settimana incredibile per Edwin Coratti, che culmina con la vittoria nella gara di PGS a Rogla, nella Coppa del Mondo di snowboard parallelo!


Solo pochi giorni fa aveva conquistato il secondo posto nella gara a squadre insieme a Nadya Ochner e nella gara individuale di Piancavallo.






 

15.03.2022

marc hofer & bliz 

vittoria nello slalom parallelo di piancavallo! 


Splendida doppietta per l'Italia e per i nostri atleti Bliz, nella Coppa del Mondo di Snowboard: vittoria per Marc Hofer e secondo posto per Edwin Coratti! 






 

15.03.2022

22 medaglie bliz alle olimpiadi invernali!

complimenti a tutto il team bliz internazionale ai giochi olimpici di beijing 2022! 


Un risultato incredibile alle Olimpiadi Invernali, insieme ai nostri migliori atleti internazionali, che ci riempie di orgoglio e che vogliamo condividere con tutti voi che usate ogni giorno i prodotti Bliz! 






 

10.02.2022

beatrice trabucchi & bliz 

top 10 agli europei! 


Complimenti a Beatrice Trabucchi per essere entrata nella Top 10 agli Europei Open 2022 di Biathlon e all'IBU Cup di Nove Mesto‼






 

03.02.2022

rachele baldi & mcdavid 

New entry mcdavid: il portiere del napoli in serie a femminile!


Nuovo portiere McDavid, si tratta di Rachele Baldi impegnata con il Napoli in Serie A Femminile.


Pronta per affrontare la sua nuova avventura con l'abbigliamento e le protezioni HexPad!




 

09.01.2022

la supercoppa italiana femminile è ho soccer!


Il 2022 inizia alla grande per la Juventus Women di Roberta Aprile, con la vittoria della Supercoppa Italiana, nella Finale contro il Milan!




 

21.12.2021

roberta aprile juventus - campionessa d'inverno
serie a femminile


Si chiude il 2021 della Serie A Femminile con un'altra vittoria ed il primo posto in classifica per la Juventus. 

Il DNA delle Campionesse d'inverno è Ho Soccer!




 

02.12.2021

Stefano Minelli - Frosinone serie b

New Entry Ho Soccer!



Benvenuto fra i Never Beaten a Stefano Minelli, portiere del Frosinone, che ha scelto il DNA Ho Soccer Phenomenon, per la sua stagione in Serie B!


Stefano, in precedenza, ha vestito le maglie di Brescia, Spal e Padova in Serie B e del Perugia con la quale ha vinto il campionato di Serie C. Prossimo obiettivo la "Massima Serie", insieme ad Ho Soccer!




 

26.10.2021

francesco baietti - never beaten


Un portiere ancora imbattuto in tutta Europa? C'è e poteva essere solo un NEVER BEATEN!


Francesco Baietti, di proprietà del Napoli, ora in prestito al Giugliano in Serie D, con i suoi Phenomenon Magnetic Negative.




 

27.09.2021

BLIZ  - Caterina Stenta

Madeira SUP Challenge 2021 EURO TOUR

 


Un'altra gara solida è stata compiuta dalla nostra Caterina Stenta, che ha corso tutta la gara da sola. è arrivata seconda, poco dietro la portoghese Anabela Prioste. Pochi minuti dietro è arrivato il giovane talento di Madeira al 3° posto, Veronica Irsilva, che ha dimostrato di essere il nuovo talento emergente superando la sempre consistente Susanne Lier per il 4° posto.




 

01.06.2021

BLIZ

 

Aaron Durogati, italiano due volte campione del mondo di parapendio partecipa di nuovo al RedBull X-Alps, una delle gare più avventurose del mondo.

Iniziata il 20 giugno e coinvolgerà 33 selezionati atleti che gareggeranno spostandosi solo camminando e in parapendio per coprire nel minore tempo possibile 1238 chilometri di percorso alpino tra Austria, Germania, Svizzera, Francia, Italia e ritorno in Austria. Potranno spostarsi solo tra le 5 del mattino e le 10 di sera tra 12 punti di svolta obbligatori.




 

10.02.2021

Contributi Covid

 

Contributi di enti pubblici

In un’ottica di trasparenza della Legge n. 124/2017, c. 125-129, qui di seguito pubblichiamo i contributi di enti pubblici che sono stati versati all’azienda MT Sport & Trading Srl nel 2020.

Ente pubblico: PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO

Importo ricevuto: 7.500,00 euro Motivazione: Decreto n  10577/2020 del 22.06.2020 Data del versamento: 06.07.2020

 

Ente pubblico AG.ENTRATE PAG URG COVID19-ROMA

Importo ricevuto: 7.255,00 euro Motivazione: Decreto n. ART. 25 DL N. 34 DEL 2020 Data del versamento: 14.07.2020




 
 

 

30.01.2021

BLIZ

Aaron Durogati: My Winter Home 

Una tenda immersa nel cuore pulsante delle Alpi da dicembre ad aprile; solo, lontano da tutto, dalla quotidianità, dalla città, dal conosciuto.

Aaron Durogati, due volte campione del mondo di parapendio, alpinista, sciatore esperto, esploratore di montagna, l’atleta che ha tracciato nuove linee sulle Dolomiti del Chaukhi al confine tra Russia e Georgia ora ha deciso di affrontare per un inverno intero le montagne che conosce da sempre, quelle che proteggono e sovrastano casa sua: Merano.Conosciute ma sconosciute, lasciate ad aspettare il momento giusto e ora, difronte ad una pandemia, obbligati a rimanere chiusi nelle nostre case e costretti a fare un passo indietro per il bene comune, ora è il momento perfetto per Aaron per tracciare lungo quelle montagne, le sue montagne, nuovi inimmaginabili percorsi.

Aaron s’immergerà in uno scenario surreale lungo una catena montuosa dai mille contrasti, dal clima mite di Merano ai venti taglienti delle cime più alte, immerso in una un’infinita distesa di neve.Meteo imprevedibile, condizioni estreme a cui dovrà quotidianamente adattarsi sfruttando ogni tecnica possibile, dallo sci alpino allo speed riding e infine il parapendio. 

My Winter Home - film documentario diretto da Luca Curto e prodotto da digital Lighthouse in associazione con Blizzard tecnica e la partecipazione di Salewa - è un mix di azione, passione e cinematografia che racconta una storia sportiva lunga un intero inverno fatta di frenetiche discese, voli mozzafiato e la vita in una tenda avvolta nella disarmante tranquillità delle Alpi innevate



Odoo image and text block

 

23.12.2020

BLIZ

Caterina Stenta campionessa nelle discipline Windsurf e Sup

Benvenuta nella grande famiglia Bliz Eyewear a Caterina Stenta

“I miei obiettivi agonistici non sono variati. Nel 2021 vorrei ambire alle posizioni top nel windsurf e, soprattutto, nel SUP, dove ci sarà anche un nuovo sponsor ad accompagnarmi. Non abbandonerò la corsa, questo è certo. Quando tutto si sarà sistemato tornerò a viaggiare, a gareggiare e allenarmi in città distanti dalla mia Trieste. La prima cosa che farò sarà uscire a correre: nulla come una bella corsa può farti scoprire un posto nuovo, nulla come una bella corsa può regalarti nuove motivazioni”


Odoo image and text block

 

27.11.2020

BLIZ

Linda Zingerle è la migliore giovane atleta europea

Linda Zingerle è la migliore giovane atleta europea. La biathleta dell’Italia Team è stata insignita oggi del premio "Piotr Nurowski", nel corso dell’Assemblea Generale dei Comitati Olimpici Europei che si è svolta in videoconferenza dal Salone d’Onore del CONI

La 18enne altoatesina, medaglia d’oro nella staffetta mista e argento nella staffetta singola mista ai Giochi Olimpici Giovanili di Losanna 2020   ha avuto la meglio sull’austriaca Lisa-Marie Hirner (combinata nordica), sul ceco Matej Svancer (Freestyle) e su due slittinisti

Con la vittoria del Premio dedicato all’ex tennista e presidente del Comitato Olimpico polacco che i COE assegnano dal 2011 per esaltare i valori olimpici nei giovani atleti, Zingerle corona nel migliore dei modi una stagione che l’ha vista conquistare anche un oro nella sprint, un argento nella staffetta femminile e un bronzo nell’inseguimento ai Mondiali giovanili di Lenzerheide (Svizzera).


Odoo image and text block

 

01.10.2020

MCDAVID, MARCHIO LEADER NELLA PROTEZIONE SPORTIVA, DIVENTA MEDICAL PARTNER DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA

 McDavid è il Medical Partner ufficiale della Cucine Lube Civitanova per le prossime tre stagioni. La medicina sportiva e la protezione di chi pratica sport sono il core business del marchio americano con sede Europea in Belgio. Dall'inizio di settembre, i giocatori della Cucine LUBE utilizzano manicotti di protezione, calze a compressione, intimo protettivo e altro del marchio McDavid. 


La medicina sportiva è un tema importante per la Cucine LUBE con l'obiettivo di proteggere i giocatori durante l'allenamento e in partita, ma anche di supportarli nel recupero. Grazie a questa collaborazione, McDavid fornirà manicotti e intimo protettivo, cavigliere e tape. I prodotti del marchio americano soddisfano le elevate esigenze dei giocatori e offrono un comfort innovativo: le nuove cavigliere della linea PHANTOM, ad esempio, sono fino al 33% più leggeri rispetto a prodotti simili.


La pallavolo è uno sport chiave di McDavid. Inoltre, il fondatore e CEO di McDavid Europe, Patrick Cloots, è stato un giocatore di pallavolo professionista in passato: "Guardando indietro a una lunga esperienza personale nella pallavolo professionale, sono orgoglioso di affermare che McDavid sviluppa le protezioni che ogni pallavolista chiede per giocare con fiducia ". Inoltre, sottolinea l'importanza di una rete di rivenditori locali: “Un'azienda globale di successo è sempre un'azienda locale. Grazie al nostro partner di distribuzione a lungo termine in Italia, MT Sport & Trading, siamo stati in grado di entrare in collaborazione con la Cucine LUBE Volley".


Giuseppe Cormio, direttore sportivo della Cucine LUBE Civitanova, ha un'opinione simile: “Siamo felici della partnership e dei vantaggi dei prodotti medicali McDavid, che i nostri giocatori hanno già potuto provare. I nostri atleti sono orgogliosi di far parte del Team McDavid".


McDavid sviluppa e commercializza prodotti di medicina sportiva, protezione sportiva e intimo tecnico sportivo per atleti e persone attive. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo per qualità, innovazione e design. L'obiettivo è quello di essere la prima scelta per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie prestazioni proteggendosi durante l'attività, o che vogliono sentire un supporto mirato nel recupero. Il marchio appartiene al gruppo aziendale americano United Sports Brands e ha la sede europea ad Olen, in Belgio  



Odoo image and text block

 

01.10.2020

NENCINI SPORT - Seba Frey

 Seba Frey presenta il "suo" guanto HO SOCCER da Nencini Sport a Calenzano

Il portierone francese, che per anni ha militato nella Fiorentina, ha deciso di portare avanti la sua passione per il ruolo del portiere anche dopo la fine della sua carriera. Infatti, ha deciso di collaborare con HO Soccer Italy per il lancio sul mercato di un guanto interamente dedicato a lui. 


FIRST SUPERLIGHT, qui nella Seba Frey Edition, è il guanto più leggero in assoluto (soli 79 grammi), con la vestibilità più comoda e aderente

  



Odoo image and text block

 

26.09.2020

Giorgio Frezzolini

L' Atalanta ha iniziato la nuova stagione come l'aveva conclusa, continuando a stupire, ma certi risultati arrivano anche grazie al grande lavoro di base nel settore giovanile!!

Fra questi il preparatore dei portieri Giorgio Frezzolini che ha scelto la nuova collezione HO SOCCER ITALIA!

  



Odoo image and text block

 

12.08.2020

Stéphanie Öhrström

Siamo molto felici di annunciare che Stéphanie Öhrström, portiere della Fiorentina Women, entra a far parte della grande famiglia HO SOCCER!

Benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie A Femminile, che ha scelto di affrontare con il nostro guanto Phenomenon Negative Lime.


Stéphanie è di nazionalitá svedese, portiere, arrivata in Italia nel 2010 per seguire il suo sogno calcistico. Nella sua carriera vanta sia scudetti, Coppa Italia e Supercoppa, che presenze in UEFA Women’s Champions League con Verona e Fiorentina Women’s FC.

  



Odoo image and text block

 

10.08.2020

Tamara Lunger

La nostra atleta Tamara Lunger è ancora in viaggio per un tour dell'Italia, durante il quale scalerà la vetta più alta di ogni regione.

Due mesi e mezzo di viaggio in camper attraverso l'Italia alla scoperta del bello e del buono del nostro Paese. Dal primo luglio al via il "Tour Italia" dell'alpinista altoatesina, compagna di cordata di Simone Moro in diverse scalate. 

L'idea è nata durante il lpck down dal desiderio di tornare a esplorare il nostro territorio. Nelle diverse tappe Tamara incontra atleti e personaggi del mondo della montagna nelle diverse località. 

https://www.facebook.com/tamaralunger/

https://www.instagram.com/tamaralunger/?hl=it

Odoo image and text block

22.03.2020

Seba Frey

Anche questa domenica l'unica partita che siamo chiamati a disputare ci vede uniti da casa nella stessa squadra contro un avversario subdolo e invisibile.  La circolazione del coronavirus può causare conseguenze più pericolose se contagia chi ha gravi malattie in corso, come un tumore maligno.  Restando a casa, anche tu stai proteggendo chi è ammalato di cancro dalla diffusione di questo virus e dalla malattia che esso causa, il Covid-19: per questo, a te va la nostra riconoscenza.  #acasaproteggi è una campagna di @atletialtuofianco il mondo dello sport nella lotta contro il cancro 

Odoo image and text block

06.02.2020

Manuele Boaro

Manuele Boaro, il ciclista italiano che corre per l'Astana Pro Team prova il modello Matrix dell'azienda svedese Bliz

Odoo image and text block

31.01.2020

Linda Zingerle

La diciassettenne altoatesina  Linda Zingerle è la nuova campionessa del mondo giovanile di biathlon 2020 nella sprint.

Linda Zingerle , ha disputato una gara stupenda, corsa a tutta sugli sci, ma anche con un’ottima prestazione al poligono.

Linda sale a due ori e due argenti tra Olimpiadi Giovanili e Mondiali.

Odoo image and text block

20.01.2020

Tamara Lunger

Karakorum, dopo la grande paura termina la spedizione di Simone Moro e Tamara Lunger.

I due alpinisti sono stati prelevati dal campo base e sottoposti ad accertamenti in ospedale.

Tamara Lunger: "Salvi per miracolo"

Odoo image and text block

18.01.2020

Edwin Coratti

Grandissima prestazione di Edwin Coratti nel PGS maschile di Rogla valevole per la Coppa del Mondo di snowboard

Nel gigante Edwin batte in finale l’esperto compagno Roland. Per il poliziotto di Curon Venosta si tratta del terzo successo in carriera in Coppa del mondo.

Edwin gareggia con casco Bliz EVO e maschera Bliz Nova