Stories

ecco alcune notizie sui nostri atleti e prodotti

Odoo image and text block

 

01.10.2020

MCDAVID, MARCHIO LEADER NELLA PROTEZIONE SPORTIVA, DIVENTA MEDICAL PARTNER DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA

 McDavid è il Medical Partner ufficiale della Cucine Lube Civitanova per le prossime tre stagioni. La medicina sportiva e la protezione di chi pratica sport sono il core business del marchio americano con sede Europea in Belgio. Dall'inizio di settembre, i giocatori della Cucine LUBE utilizzano manicotti di protezione, calze a compressione, intimo protettivo e altro del marchio McDavid. 


La medicina sportiva è un tema importante per la Cucine LUBE con l'obiettivo di proteggere i giocatori durante l'allenamento e in partita, ma anche di supportarli nel recupero. Grazie a questa collaborazione, McDavid fornirà manicotti e intimo protettivo, cavigliere e tape. I prodotti del marchio americano soddisfano le elevate esigenze dei giocatori e offrono un comfort innovativo: le nuove cavigliere della linea PHANTOM, ad esempio, sono fino al 33% più leggeri rispetto a prodotti simili.


La pallavolo è uno sport chiave di McDavid. Inoltre, il fondatore e CEO di McDavid Europe, Patrick Cloots, è stato un giocatore di pallavolo professionista in passato: "Guardando indietro a una lunga esperienza personale nella pallavolo professionale, sono orgoglioso di affermare che McDavid sviluppa le protezioni che ogni pallavolista chiede per giocare con fiducia ". Inoltre, sottolinea l'importanza di una rete di rivenditori locali: “Un'azienda globale di successo è sempre un'azienda locale. Grazie al nostro partner di distribuzione a lungo termine in Italia, MT Sport & Trading, siamo stati in grado di entrare in collaborazione con la Cucine LUBE Volley".


Giuseppe Cormio, direttore sportivo della Cucine LUBE Civitanova, ha un'opinione simile: “Siamo felici della partnership e dei vantaggi dei prodotti medicali McDavid, che i nostri giocatori hanno già potuto provare. I nostri atleti sono orgogliosi di far parte del Team McDavid".


McDavid sviluppa e commercializza prodotti di medicina sportiva, protezione sportiva e intimo tecnico sportivo per atleti e persone attive. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo per qualità, innovazione e design. L'obiettivo è quello di essere la prima scelta per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie prestazioni proteggendosi durante l'attività, o che vogliono sentire un supporto mirato nel recupero. Il marchio appartiene al gruppo aziendale americano United Sports Brands e ha la sede europea ad Olen, in Belgio  



Odoo image and text block

 

01.10.2020

NENCINI SPORT - Seba Frey

 Seba Frey presenta il "suo" guanto HO SOCCER da Nencini Sport a Calenzano

Il portierone francese, che per anni ha militato nella Fiorentina, ha deciso di portare avanti la sua passione per il ruolo del portiere anche dopo la fine della sua carriera. Infatti, ha deciso di collaborare con HO Soccer Italy per il lancio sul mercato di un guanto interamente dedicato a lui. 


FIRST SUPERLIGHT, qui nella Seba Frey Edition, è il guanto più leggero in assoluto (soli 79 grammi), con la vestibilità più comoda e aderente

  



Odoo image and text block

 

26.09.2020

Giorgio Frezzolini

L' Atalanta ha iniziato la nuova stagione come l'aveva conclusa, continuando a stupire, ma certi risultati arrivano anche grazie al grande lavoro di base nel settore giovanile!!

Fra questi il preparatore dei portieri Giorgio Frezzolini che ha scelto la nuova collezione HO SOCCER ITALIA!

  



Odoo image and text block

 

12.08.2020

Stéphanie Öhrström

Siamo molto felici di annunciare che Stéphanie Öhrström, portiere della Fiorentina Women, entra a far parte della grande famiglia HO SOCCER!

Benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie A Femminile, che ha scelto di affrontare con il nostro guanto Phenomenon Negative Lime.


Stéphanie è di nazionalitá svedese, portiere, arrivata in Italia nel 2010 per seguire il suo sogno calcistico. Nella sua carriera vanta sia scudetti, Coppa Italia e Supercoppa, che presenze in UEFA Women’s Champions League con Verona e Fiorentina Women’s FC.

  



Odoo image and text block

 

10.08.2020

Tamara Lunger

La nostra atleta Tamara Lunger è ancora in viaggio per un tour dell'Italia, durante il quale scalerà la vetta più alta di ogni regione.

Due mesi e mezzo di viaggio in camper attraverso l'Italia alla scoperta del bello e del buono del nostro Paese. Dal primo luglio al via il "Tour Italia" dell'alpinista altoatesina, compagna di cordata di Simone Moro in diverse scalate. 

L'idea è nata durante il lpck down dal desiderio di tornare a esplorare il nostro territorio. Nelle diverse tappe Tamara incontra atleti e personaggi del mondo della montagna nelle diverse località. 

https://www.facebook.com/tamaralunger/

https://www.instagram.com/tamaralunger/?hl=it

Odoo image and text block

22.03.2020

Seba Frey

Anche questa domenica l'unica partita che siamo chiamati a disputare ci vede uniti da casa nella stessa squadra contro un avversario subdolo e invisibile.  La circolazione del coronavirus può causare conseguenze più pericolose se contagia chi ha gravi malattie in corso, come un tumore maligno.  Restando a casa, anche tu stai proteggendo chi è ammalato di cancro dalla diffusione di questo virus e dalla malattia che esso causa, il Covid-19: per questo, a te va la nostra riconoscenza.  #acasaproteggi è una campagna di @atletialtuofianco il mondo dello sport nella lotta contro il cancro 

Odoo image and text block

06.02.2020

Manuele Boaro

Manuele Boaro, il ciclista italiano che corre per l'Astana Pro Team prova il modello Matrix dell'azienda svedese Bliz

Odoo image and text block

31.01.2020

Linda Zingerle

La diciassettenne altoatesina  Linda Zingerle è la nuova campionessa del mondo giovanile di biathlon 2020 nella sprint.

Linda Zingerle , ha disputato una gara stupenda, corsa a tutta sugli sci, ma anche con un’ottima prestazione al poligono.

Linda sale a due ori e due argenti tra Olimpiadi Giovanili e Mondiali.

Odoo image and text block

20.01.2020

Tamara Lunger

Karakorum, dopo la grande paura termina la spedizione di Simone Moro e Tamara Lunger.

I due alpinisti sono stati prelevati dal campo base e sottoposti ad accertamenti in ospedale.

Tamara Lunger: "Salvi per miracolo"

Odoo image and text block

18.01.2020

Edwin Coratti

Grandissima prestazione di Edwin Coratti nel PGS maschile di Rogla valevole per la Coppa del Mondo di snowboard

Nel gigante Edwin batte in finale l’esperto compagno Roland. Per il poliziotto di Curon Venosta si tratta del terzo successo in carriera in Coppa del mondo.

Edwin gareggia con casco Bliz EVO e maschera Bliz Nova